L'allenatore aveva presentato le dimissioni domenica, ma dopo un colloquio con la Federazione ha fatto marcia indietro
Robert Prosinecki resta il commissario tecnico della Bosnia. L'allenatore aveva annunciato le dimissioni domenica scorsa dopo la sconfitta contro l'Armenia di Mkhitaryan, ma nelle ultime ore è arrivato il dietrofront che Prosinecki ha raccontato alla stampa: "Dopo lunghi colloqui con la Federazione, che mi ha offerto il suo pieno sostegno, ho deciso di restare alla guida della squadra. Sarebbe stato facile andarsene e dire che tutto è finito, ho deciso di rimanere fino alla fine. La Bosnia ha ancora la possibilità di qualificarsi per l’Europeo”. Proverà insieme a Dzeko a strappare un pass per la competizione del 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA