Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del Bologna circa la situazione riguardante il passaggio di proprietà. Oggi, il 15 novembre doveva essere presentata una fidejussione a garanzia della seconda tranche relativa all'aumento di capitale. La società guidata da Tacopina ha presentato la documentazione necessaria ma questa non sarebbe stata di gradimento a Bologna 2010 e alla vecchia compagine societaria. Essendo iniziato il weekend, risultava impossibile rispettare la scadenza del 15 novembre e sarebbe stata quindi concessa una proroga sui tempi.
news calcio
Bologna, Tacopina deve presentare una nuova fidejussione. La prima non sarebbe stata di gradimento alla vecchia proprietà
Essendo iniziato il weekend, risultava impossibile rispettare la scadenza del 15 novembre e sarebbe stata quindi concessa una proroga sui tempi.
Ecco la nota della società:
"BFC 1909 USA SPV, LLC comunica di essersi accordata con Bologna 2010 per posticipare il termine per la presentazione della fidejussione bancaria a garanzia dell'aumento di capitale.
La ragione di questo rinvio è determinata dal fatto che la banca tramite la quale BFC 1909 USA SPV, LLC aveva effettuato l'operazione, non è risultata di gradimento a Bologna 2010 .
Dal momento che non è mai stato indicato nel contratto tra le parti un particolare istituto bancario di riferimento, si è stabilito, nello spirito di rinnovata collaborazione e correttezza tra le parti, di concedere a BFC 1909 USA SPV, LLC i tempi tecnici per effettuare l'operazione tramite un altro istituto bancario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA