Bologna, primo allenamento di Destro. Oltre 1000 tifosi presenti per il nuovo acquisto – FOTO

L’ex Roma, dopo il bagno di folla di ieri alla stazione, è stato nuovamente sommerso dall’affetto dei suoi nuovi tifosi: al centro tecnico di Casteldebole è stato accolto da uno striscione che recitava ‘Sogno o son Destro?’, affisso dagli oltre mille supporter rossoblu che hanno riempito gli spalti

di Redazione, @forzaroma

Oggi Mattia Destro ha svolto il primo allenamento da giocatore del Bologna. E’ dunque iniziata ufficialmente l’avventura in rossoblù del centravanti di Ascoli Piceno. L’ex Roma, dopo il bagno di folla di ieri alla stazione (circa in 400 ad accoglierlo), è stato nuovamente sommerso dall’affetto dei suoi nuovi tifosi: al centro tecnico di Casteldebole è stato accolto da uno striscione che recitava ‘Sogno o son Destro?’, affisso dagli oltre mille supporter che hanno riempito gli spalti in occasione dell’allenamento degli uomini di Delio Rossi. L’entusiasmo è alle stelle; come riferisce l’edizione online del Resto del Carlino, è dai tempi di Roberto Baggio, ovvero dalla stagione ’97-’98, che non si registrava un’affluenza simile al centro tecnico per l’arrivo di un nuovo acquisto.

In mattinata e prima dell’allenamento pomeridiano Destro ha anche svolto le consuete visite mediche presso l’Isokinetic. A supervisionare i test il medico della società rossoblu Sisca.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy