Bologna, Donadoni: “La Roma ha una qualità superiore. Destro? E’motivato, spero di poterlo recuperare”

Il tecnico rossoblu è intervenuto a Sky Sport e ha parlato delle condizioni dell’ex attaccante romanista

di Redazione, @forzaroma

Roberto Donadoni ha preso le redini del Bologna e ha già impresso il suo marchio: 5 gol fatti, zero subiti e 6 gol conquistati. La zona retrocessione non è più così vicina e la squadra sembra aver trovato l’entusiasmo perso sotto la gestione di Delio Rossi.

Dopo la sosta per le nazionali, i rossoblu ospiteranno la Roma seconda in classifica. Ai microfoni di Sky Sport l’ex allenatore del Parma ha parlato delle condizioni di Mattia Destro. “Ieri in allenamento ha avuto dei problemi alla caviglia – ha spiegato il mister – oggi sarà sottoposto agli accertamenti, riposerà due o tre giorni. Spero non sia un problema difficile da superare e spero di poterlo schierare contro la Roma, per noi Mattia è importante. Quando sono arrivato l’ho trovato motivato, ha un atteggiamento positivo. Mi dispiace che adesso non possa lavorare con il gruppo“.

Poi, sulla Roma:Non so se è la prima favorita per lo scudetto – spiega Donadoni – ci sono squadre davanti a loro in classifica. Sono attrezzati per arrivare fino in fondo e lo faranno, hanno un tasso qualitativo indubbiamente superiore alle altre“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy