news calcio

Benatia finisce ancora ko ed il Bayern ora lo vuole scaricare

Un problema al quadricipite, durante un allenamento in nazionale, lo costringe al forfait alla vigilia della sfida contro Capo Verde. E la Juve ha dubbi sull'integrità fisica del difensore

Redazione

Medhi Benatia non riesce proprio a liberarsi dei problemi fisici. A comunicare il nuovo stop è la federazione marocchina. Il difensore del Bayern avrebbe dovuto giocare oggi (alle 18) contro Capo Verde, ma un problema al quadricipite lo costringe al forfait. È già il terzo infortunio stagionale.

Nell’allenamento di giovedì Benatia si è dovuto fermare a causa dell’ennesimo guaio fisico. La federazione marocchina non si è sbilanciata sui tempi di recupero. Il giocatore verrà controllato al ritorno a Monaco. La sua avventura col Bayern però sembra arrivata al capolinea.

Sostituito a fine primo tempo di Bayern-Juve e non convocato per la partita successiva a Colonia, già nei giorni scorsi i media tedeschi ipotizzavano che Medhi non avrebbe più indossato la maglia dei campioni di Germania. Secondo qualcuno ci sarebbe già un accordo con la Juventus, ma i bianconeri hanno smentito. D’altronde ora l’integrità fisica del giocatore sembrerebbe non essere del tutto certificata, anzi.

(gazzetta.it)