Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Bayern, gli ultras bavaresi al fianco dei romanisti: “Senza trasferte, non è calcio”

Bayern, gli ultras bavaresi al fianco dei romanisti: “Senza trasferte, non è calcio” - immagine 1
All'Olimpico, nel match di Champions tra i tedeschi e la Lazio, è spuntato uno striscione nel settore ospiti rivolto al divieto di trasferta che è stato imposto ai tifosi di Roma e Feyenoord nel doppio confronto di Europa League
Redazione

Durante il match di Champions League tra Lazio e Bayern Monaco, nel settore ospiti dell'Olimpico è spuntato uno striscione indirizzato ai tifosi della Roma e non solo: ""Roma o Rotterdam: no alle trasferte? Fanc*** le autorità autocratice. No alle trasferte? Non è calcio". Il riferimento è ovviamente rivolto al divieto di trasferte imposto sia per il pubblico giallorosso che per quello olandese nella doppia sfida di Europa League tra Roma e Feyenoord. Anche lo stesso Daniele De Rossi, in conferenza stampa, ha ribadito il peso di un'assenza di questo tipo: "È un peccato, lo avevo detto anche a Salerno. È un peccato giocare senza tifosi ospiti. È un peccato doppio anche per i tifosi del Feyenoord a Roma. Spesso e volentieri in passato anche le tifoserie ospiti ci hanno dimostrato come tifare la propria squadra con amore. Quelli della Roma mi hanno accompagnato per 18 anni.  Cercheremo di giocare anche per loro e portare a casa il risultato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.