Atalanta, Gasperini: “Non pensiamo alla Roma. Siamo concentrati sul Copenhagen”

Atalanta, Gasperini: “Non pensiamo alla Roma. Siamo concentrati sul Copenhagen”

I nerazzurri domani in campo per i preliminari di Europa League. Il tecnico chiede attenzione: “Siamo arrivati al momento decisivo, per noi è l’obiettivo principale”

di Redazione, @forzaroma

La Roma può attendere. Gian Piero Gasperini, alla vigilia del match contro il Copenhagen, valido per un posto nei gironi di Europa League, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Il tecnico ha invitato la squadra a concentrarsi sulla gara di domani, senza pensare alla sfida contro i giallorossi. Ecco le sue parole:

“Affronteremo la gara al meglio delle nostre possibilità, ci alleniamo da inizio luglio. Siamo arrivati al momento decisivo, per noi è l’obiettivo principale. Abbiamo avuto un periodo in cui c’è stata rotazione, più vicino al campionato è diverso. Ho la fortuna di avere questi due giocatori davanti, valuto di volta in volta secondo la partita chi sta meglio. A seconda dell’avversario, della gara, vengono fatte di volta in volta. Non è una staffetta obbligata, non può diventare un tormentone. Non può essere ogni volta un limite, ma che ci dà qualcosa in più. Sarà molto combattuta, noi vogliamo arrivare ai gironi ma giochiamo contro un’ottima squadra, probabilmente una delle migliori. Non pensiamo alla Roma di lunedì, noi dobbiamo pensare a domani“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy