Il grave malore di Joe Barone ha portato al rinvio del match tra Atalanta e Fiorentina. Adesso la Lega Serie A dovrà trovare una data per il recupero e il calendario è intasato. Le due squadre si incontreranno in semifinale di Coppa Italia ad aprile e avranno gli impegni europei. Se Dea e Viola venissero elimante dall'Europa League e Conference League la partita si potrebbe giocare i primi di maggio. Un'altra data è il 15 maggio, se si facesse slittare la finale di Coppa Italia. Il 22 maggio, se l'Atalanta non sarà in finale di Europa League. Il 29 se la Fiorentina si sarà fermata prima dell'ultimo atto di Conference League. Addirittura a inizio giugno, se entrambe dovessero guadagnarsi le rispettive finali, scrive 'La Gazzetta dello Sport'. Il match potrebbe giocarsi a fine campionato e potrebbe falsare la classifica poiché una delle due può ritrovarsi senza obiettivi a giugno.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Atalanta-Fiorentina, rebus recupero: rischia di giocarsi a campionato finito
Se Dea e Viola venissero elimante dall'Europa League e dalla Conference League la partita si potrebbe giocare i primi di maggio
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA