Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Assemblea di Lega sulle riforme federali: per la Roma c’è la Ceo Souloukou

souloukou
Incontro importante che vedrà protagoniste tutte le squadre di Serie A. A rappresentare il club giallorosso c'è la dirigente greca
Redazione

Quest'oggi è in programma a Roma l'attesa Assemblea della Lega Serie A che verterà soprattutto sul tema delle riforme federali. A presenziare all'incontro ci sono tutte le squadre, tra cui anche la Fiorentina in videoconferenza. A rappresentare la Roma, invece, c'è la Ceo Lina Souloukou. Ad inizio assemblea è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo di Gigi Riva. A margine dell'appuntamento, il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha dichiarato: "Vedo una A particolarmente attenta e vogliosa di centrare nel miglior modo possibile un percorso di evoluzione e sviluppo del calcio italiano e questo mi fa stare tranquillo. Riconoscendo alla Lega A la leadership economico-finanziaria ed in termini di progettualità, il parere lella Lega è fondamentale. Ora ci saranno altri incontri, l'auspicio è quello di arrivare ad un documento strategico condiviso per permettere di lanciare un messaggio innovativo sul piano delle riforme".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.