Allegri: “Pogba e Vidal sono felici di restare”

Massimiliano Allegri, nella nuova veste di allenatore della Juventus, lascia le sue prime dichiarazione dall’Indonesia e smentisce la cessione di Pogba e Vidal

di finconsadmin

Dall’Indonesia, Massimiliano Allegri, lascia le sue prime dichiarazioni, da allenatore della Juventus. Queste le parole riportate dalla Gazzeta.it:

“Non conosco molto il calcio indonesiano, so che si sta sviluppando. Sarà un buon test di allenamento contro ragazzi che cercheranno di mettersi in evidenza. L’obiettivo della partita di domani è cercare di migliorare la condizione fisica. Siamo solo alla prima settimana di lavoro dei nazionali. Tutte le partite sono utili perché ne faremo solo quattro prima dell’inizio del campionato. Novità tattiche? In questo momento insisto con la difesa a tre, poi più avanti proveremo delle alternative”.

Qualcosa di nuovo però potrà vedersi subito con un Pogba più offensivo rispetto al passato:

Cercherò di sfruttarlo di più nella fase offensiva. E’ uno dei migliori giovani del mondo, con enormi qualità tecniche e fisiche. Però ha ancora tantissimi margini di miglioramento”.

Infine il mercato, voce cessioni illustri: Allegri è in perfetta sintonia con la società. Da Vinovo quindi, non parte nessuno dei nomi illustri:

“Vidal e Pogba sono molto contenti di restare qui e io sono molto contento di allenarli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy