Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Algeria eliminata dalla Coppa d’Africa. Aouar si scusa: “È una grande delusione”

Algeria eliminata dalla Coppa d’Africa. Aouar si scusa: “È una grande delusione” - immagine 1
Il centrocampista della Roma e il messaggio ai tifosi: "Ancora faccio fatica ad accettare. Indossare questa maglia è una grande responsabilità e un onore"
Redazione

L'Algeria è uscita anticipatamente a sorpresa dalla Coppa d'Africa. È stata tanta la delusione tra tifosi e giocatori. Anche Houssem Aouar, su Instagram, ha voluto mandare un messaggio a tutta la sua gente chiedendo esplicitamente scusa per il brutto rendimento sul campo della squadra: "Indossare la maglia algerina è una grande responsabilità e un onore. Uscire dalla piccola porta difendere questi colori è un anomalia e una grande delusione. Ci scusiamo con quasi milioni di algerini per questa delusione. Ti meriti molto di meglio. Ancora faccio fatica ad accettare ma questi colori sacri dobbiamo mettere in alto. Grazie per il vostro sostegno infinito. Grazie per tutti i vostri messaggi. Grazie ai nostri per essersi trasferiti di nuovo numerosi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.