news calcio

Ag. Brozovic: “Possibile l’arrivo in Italia, tutto dipende dalla Dinamo”

“Se è possibile il suo approdo in Italia a gennaio? Credo di sì, si tratta di un ottimo centrocampista offensivo e la Dinamo Zagabria vuole monetizzare la sua cessione”.

finconsadmin

"Se è possibile il suo approdo in Italia a gennaio? Credo di sì, si tratta di un ottimo centrocampista offensivo e la Dinamo Zagabria vuole monetizzare la sua cessione". Parole e musica di Miroslav Bicanic, agente Fifa croato che - contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com - ha parlato del suo assistito Marcelo Brozovic (21). Il procuratore ha poi proseguito: "Quest'oggi il ragazzo sarà in campo con la nazionale Under 21, di cui è capitano. Sta facendo bene con la Dinamo e con la selezione croata, sicuramente ci saranno diversi osservatori a visionare la sua prestazione contro la Lettonia".

Potrebbero dunque esserci emissari delle società italiane?

"Certamente, Brozovic può vantare diverse richieste e non solo dal campionato italiano. Sicuramente l'approdo in Serie A sarebbe un passo in avanti per la sua carriera".

In passato Brozovic è stato accostato a diversi club italiani. Come mai non è ancora arrivato nel nostro campionato?

"E' una domanda alla quale può rispondere solo il presidente della Dinamo Zagabria, io posso solo dire che Marcelo ha un contratto ancora lungo con il suo club. Per questo - conclude Bicanic - qualunque discorso legato al futuro dipende innanzitutto dalla società croata".