“In un certo senso ero stato premonitore quando durante la gara avevo twittato che i protagonisti sarebbero stati i tifosi bianconeri con la loro passione, il loro onore e la grande civiltà”.
news calcio
Abodi: “Quello dello Spezia contro la Roma all’Olimpico è un risultato storico”
Il presidente della Lega Serie B ha aggiunto: "In duemila sono scesi all’Olimpico per assaporare la gioia di un grande appuntamento, altri per la giornata feriale sono rimasti a casa."
Queste le parole di Andrea Abodi, presidente della Lega Serie B, che ha commentato all’Ansa la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia dello Spezia contro la Roma: “In duemila sono scesi all’Olimpico per assaporare la gioia di un grande appuntamento, altri per la giornata feriale sono rimasti a casa. Ma tutti hanno esultato per un risultato storico”. Il numero uno della serie cadetta prosgue: “Bravi la squadra e l’allenatore che sono stati perfettamente capaci di restare in campo con una grande della A, mostrando con i calci di rigore una lucidità mentale e atletica che certifica un ottimo allenamento non solo nelle gambe. È il frutto di un progetto sportivo alimentato da uno staff competente e da una persona straordinaria come Gabriele Volpi, grande appassionato di sport e di calcio che si merita questa soddisfazione”.
Infine arrivano i complimenti per l’Alessandria che affronteranno la squadra ligure al prossimo turno: “Congratulazioni anche a loro per il grande risultato. Sarà una gara avvincente e d’altri tempi, una piacevole sorpresa per tutti noi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA