Ha lasciato intravedere doti importanti, nonostante qualche passaggio a vuoto, giustificabile con la giovane età e un'esperienza ancora tutta da costruire soprattutto in un campionato complicato come la Serie A. Jan Ziolkowski per ora si sta comunque mettendo in luce e anche in patria se ne sono accorti, esaltandolo con un riconoscimento importante. Il difensore giallorosso infatti è stato nominato quest'oggi 'Rivelazione dell'anno 2025', premio assegnato durante il Gala del settimanale polacco Pilka Nozna. Dopo la crescita con il Legia Varsavia, di cui è diventato titolarissimo, è arrivata la chiamata della Roma e il percorso in nazionale, in cui ha esordito pure con la selezione maggiore.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Ziolkowski ‘Rivelazione del 2025’ in Polonia: “Una motivazione in più per lavorare”
news as roma
Ziolkowski ‘Rivelazione del 2025’ in Polonia: “Una motivazione in più per lavorare”
Il difensore della Roma ha vissuto mesi importantissimi con una crescita esponenziale dal Legia ai giallorossi e la nazionale
Ziolkowski è stato presente in collegamento video per ringraziare: "Grazie per questo riconoscimento, è un'ulteriore motivazione per continuare a lavorare. Prima di tutto ringrazio il Legia Varsavia e la Roma, gli allenatori e i giocatori che mi supportano costantemente. Ovviamente ringrazio anche i miei genitori, che sono presenti all'evento, e anche la mia fidanzata che è a Roma con me. Grande disciplina e ottima comunicazione nonostante la giovane età? Preferisco che siano i miei genitori a farmi i complimenti, non sta a me dirlo (ride, ndr). Comunque è una bella cosa..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA

