news as roma

Zavaglia sull’affare Defrel: “Penso che alla fine andrà in porto”

L'agente di mercato, ex procuratore di Francesco Totti, ha parlato del possibile approdo dell'attaccante francese a Trigoria

Redazione

L'agente di mercato, Franco Zavaglia, ha parlato della trattativa che porterebbe Defrel alla Roma ai microfoni di TMW Radio. Queste le sue parole: "Penso che alla fine l'affare andrà in porto, si tratta di un giocatore con una buona esperienza e che è nel mirino della Roma da diverso tempo".

L'intermediario ha anche rilasciato alcuni commenti su Lorenzo Pellegrini e il possibile annullamento del diritto di contro-riscatto da parte della società di Trigoira: "Dipende sempre da quali sono gli obiettivi della Roma, se sono obiettivi a breve scadenza è un sacrificio che si può fare, ma se non è così difficilmente lo farà. Io mi riserverei almeno un diritto di riacquisto sui giovani che stanno dando al Sassuolo".

Un ultimo commento sul suo ex assistito Francesco Totti e il suo possibile ritiro dal calcio giocato: "Francesco quando non se la sentirà dal punto di vista fisico, dirà basta in prima persona".