"Io ho un grandissimo rapporto con Totti, ci siamo affrontati per tanti anni e c'è ammirazione e rispetto. Parliamo di un grande campione che ha fatto la storia della Roma, è un simbolo. - ha detto Javier Zanetti - Ieri per nostra sfortuna ha fatto vincere la Roma, è uno di quei giocatori in grado di decidere una partita in qualsiasi momento.
news as roma
Zanetti: “Totti è uno di quei giocatori in grado di decidere una partita in qualsiasi momento”
"Mi auguro che Francesco finisca al meglio la sua carriera e ci sia buon senso affinché questa bellissima storia finisca come si deve"
Mi auguro che la storia con la sua squadra del cuore finisca al meglio, io ci sono passato e la mia società è stata esemplare con me come lo è tutt'ora, visto che il legame continua. Sei mesi prima della fine del campionato ho deciso di smettere e ne ho parlato con la società, insieme abbiamo preparato un percorso per finire al meglio.
Credo che in questo momento, al di là dell'allenatore di turno, l'unica cosa che conta è la società, è più importante di giocatori e allenatori. Per questo mi auguro che Francesco finisca al meglio la sua carriera e ci sia buon senso affinché questa bellissima storia finisca come si deve"come riporta FcInterNews
© RIPRODUZIONE RISERVATA