La Roma di Alberto De Rossi esce dalla Youth League dopo la sconfitta per 3-1 contro i francesi del Paris Saint Germain.
news as roma
Youth League, Tumminello: “Peccato per la sconfitta”. Vasco: “Ora testa al campionato”
Ecco le parole dei due talenti della Primavera giallorossa, oggi eliminata dalla Youth League contro il PSG
Al termine del match, Marco Tumminello ha parlato ai microfoni di Roma TV. Ecco le sue parole: "Si vedeva che la squadra era entrata con una testa diversa, dalla panchina non ci aspettavamo questo atteggiamento. Peccato aver regalato un tempo, nella ripresa il mister ci ha parlato e abbiamo cambiato la partita. Peccato per il 3-1 ma è finita così. Il mister ha parlato di aggressività e di entrare con un impegno diverso. I ragazzi erano coscienti di aver regalato un tempo, sono entrati con una testa diversa e si è visto. Ogni volta che gioco il mister sa cosa aspettarsi da me. Sono dispiaciuto perché il mio gol non è servito, sarebbe stato meglio fare anche il 2-2 però siamo stati sfortunati. Bisogna pensare al campionato, le finali sono un grande obiettivo, testa al Pescara".
Anche il romanista Lorenzo Vasco ha commentato l'eliminazione ai microfoni di Roma Tv. Queste le sue dichiarazioni dopo il triplice fischio: "Abbiamo sofferto il campo e la loro fisicità, ma nella ripresa abbiamo dato tutto e si è visto: li abbiamo messi in difficoltà e si è visto, a differenza del primo tempo. Ci siamo parlati per trovare spazi e la ripresa è andata meglio. Non riuscivamo ad accorciare, avevano un bel passo ed eravamo messi male. Poi abbiamo aggiustato qualcosa e siamo entrati con altro spirito, si è visto e nel secondo tempo abbiamo creato palle gol. Rimpianto? Non abbiamo sfruttato palle gol per sfortuna e demerito nostro, eravamo un po' sulle gambe. Ci lavoriamo sopra, ci eravamo prefissati di andare a Nyon e ora lavoriamo per il campionato. Vogliamo vincerlo, abbiamo affrontato squadre forti e stavamo riuscendo ad entrare nelle prime 4 d'Europa. In campionato ce la dobbiamo fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA