Champions League, Yermakovic: “Saremo la mina vagante e daremo fastidio alle altre per il secondo posto”

“Quando è uscito il nome della Roma ho pensato subito al 5-1 che rifilarono l’anno scorso al CSKA Mosca” ha detto il tecnico del Bate Borisov

di Redazione, @forzaroma

Subito dopo il sorteggio della fase a gironi di UEFA Champions League 2015/16 l’allenatore del BATE  Yermakovic ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del club.

La prima cosa che è venuta in mente quando sono stati annunciati i risultati del sorteggio?
“Il Barcelona è sempre affascinante incontrarlo e sarà l’occasione ancora una volta per entrare nel Camp Nou. La Roma? Mi sono subito ricordato la partita dello scorso anno contro il CSKA Mosca quando i giallorossi hanno vinto con un punteggio di 5-1, e alla fine del primo tempo stavano già 4-0.
Il Bayer è una squadra veloce che predica il ritmo alto del gioco. Non partiremo da sconfitti in partenza e cercheremo di rendere difficile la vita degli altri soprattutto nel nostro stadio. Sarà comunque una bella esperienza dalla quale imparare qualcosa”.

Chi è il favorito del gruppo?
“Beh, è chiaro: il Barcellona”.

E chi pensi che si qualificherà per il secondo posto?
“Sarà difficile competere con la Roma ed il Bayer Leverkusen, però noi ce la metteremo tutta, vogliamo essere la mina vagante del girone e dare fastidio per cercare di centrare il secondo posto”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy