Il BayerLeverkusen ha eliminato il West Ham e ha messo nel mirino la Roma. Sarà un remake della semifinale dello scorso anno, in cui i giallorossi eliminarono i tedeschi. In conferenza stampa XabiAlonso ha parlato dei capitolini: "Non vedo l'ora di giocarla, siamo felici di essere di nuovo contro la Roma, che è una squadra diversa dallo scorso anno: hanno un nuovo allenatore, che sta avendo un grande impatto, hanno giocatori nuovi.Non voglio dire che è una rivincita, ma il calcio concede seconde chance e a noi ha dato quella di dimostrare di essere migliori e provare a battere la Roma”. Il tecnico dei neo campioni di Germania, ha, inoltre, ammesso che la sfida dello scorso anno lo ha aiutato a migliorare, perchè ha capito che a quei livelli i dettagli fanno la differenza. Anche lui ha ammesso che rispetto al 2023 è cambiato molto, non solo sul fronte romanista, ma anche in quello tedesco, sia a livello di esperienza che di qualità dei giocatori. In conferenza stampa ha parlato anche il centrocampista svizzero, Xhaka: "Penso che la Roma sia una squadra che vale la Champions League, ma noi vogliamo provare a regalare ai nostri tifosi la finale di Dublino”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Xabi Alonso sulla Roma: “Non sarà una rivincita, ora è una squadra diversa”
L'ultima sconfitta dei tedeschi è proprio contro i giallorossi, l'11 maggio 2023 la squadra venne sconfitta 1-0 dal gol di Bove
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA