Continua il cammino in Europa Leagua della Roma di Fonseca dopo il successo contro l’Istanbul Basaksehir. I giallorossi affronteranno questa sera il Wolfsberg, che ha sorpreso tutti due settimane fa battendo per 4-0 il Borussia Monchengladbach. La squadra della capitale, reduce dalla vittoria di misura contro il Lecce, conquistando i tre punti farebbe un passo molto importante verso la qualificazione al turno successivo. L’inizio del match è previsto per le ore 19 della giornata odierna.
news as roma
Wolfsberger-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Ecco tutte le informazioni sulla gara in programma questa sera, 3 ottobre, alle ore 19 all'UPC Arena a Graz
PROBABILI FORMAZIONI
Wolfsberg (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo.
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Fazio, Jesus, Spinazzola; Cristante, Diawara; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Kalinic.
DOVE VEDERE BOLOGNA-ROMA
Forzaroma.info vi terrà aggiornati sul match tramite i nostri social (Facebook, Twitter e Instagram), oltre a fornirvi la cronaca live del match sul sito. Interviste, foto, video e notizie sempre in tempo reale su www.forzaroma.info.
Wolfsberg-Roma verrà trasmessa in esclusiva da Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (numero 252 del satellite), con studi pre e post partita, rispettivamente alle 18.30 e alle 23, con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani e Riccardo Trevisani. Fischio d’inizio, invece, programmato per le 19 di questa sera all'UPC Arena.
Per gli abbonati anche la possibilità di seguire il match in streaming sul proprio Smartphone o Tablet grazie alla piattaforma Sky Go o l’opzione Now tv.
© RIPRODUZIONE RISERVATA