‘Voi siete Leggenda’, Graziani: “Felici per la cornice”. Konsel: “Vengo spesso a Roma”

Tra le vecchie glorie della Roma, nell’ambito dell’iniziativa Voi siete Leggenda, tanti nomi della storia romanista all’evento promosso da Candela all’Olimpico

di Redazione, @forzaroma

Ciccio Graziani, ospite all’evento ‘Voi siete Leggenda’ ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di Roma TV. Queste le sue parole:

“Speriamo sia una bella partita, che la gente si diverta. Siamo felici per questa serata organizzata  da Vincent, siamo contenti di questa cornice. Il migliore? Mi si è azzoppato subito, era Bruno, ma non hanno capito che va servito sui piedi e non in profondità (ride, ndr). Gli ho detto di scaldarsi bene, ma gli altri non hanno capito che andava servito sui piedi. Vedremo di rimediare”.

Dopo Graziani, è il turno di Michael Konsel, ex portiere giallorosso. Ecco le sue parole:

“I portieri sono bravissimi, grandi come sempre. Io sto bene, mi sento bene, ho un’anca in titanio e non voglio rischiare, per questo sono uscito. Di cosa mi occupo? Lavoro per Sky Austria e per il giornale, facciamo eventi, spesso vengo a Roma. Il migliore e il peggiore in campo? Prohaska non deve mangiare così tanto, non può presentarsi così! (ride, ndr) Sono tutti grandi”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy