Ciccio Graziani, ospite all'evento 'Voi siete Leggenda' ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di Roma TV. Queste le sue parole:
news as roma
‘Voi siete Leggenda’, Graziani: “Felici per la cornice”. Konsel: “Vengo spesso a Roma”
Tra le vecchie glorie della Roma, nell'ambito dell'iniziativa Voi siete Leggenda, tanti nomi della storia romanista all'evento promosso da Candela all'Olimpico
"Speriamo sia una bella partita, che la gente si diverta. Siamo felici per questa serata organizzata da Vincent, siamo contenti di questa cornice. Il migliore? Mi si è azzoppato subito, era Bruno, ma non hanno capito che va servito sui piedi e non in profondità (ride, ndr). Gli ho detto di scaldarsi bene, ma gli altri non hanno capito che andava servito sui piedi. Vedremo di rimediare".
Dopo Graziani, è il turno di Michael Konsel, ex portiere giallorosso. Ecco le sue parole:
"I portieri sono bravissimi, grandi come sempre. Io sto bene, mi sento bene, ho un'anca in titanio e non voglio rischiare, per questo sono uscito. Di cosa mi occupo? Lavoro per Sky Austria e per il giornale, facciamo eventi, spesso vengo a Roma. Il migliore e il peggiore in campo? Prohaska non deve mangiare così tanto, non può presentarsi così! (ride, ndr) Sono tutti grandi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA