8 giorni a Lazio-Bayer Leverkusen, andata del preliminare di Champions League, l'ex giallorosso Rudi Voeller si prepara a tornare nella Capitale, luogo a cui è legato dalla memorabile esperienza come centravanti della Roma (e da quella meno memorabile come suo allenatore).
news as roma
Voeller: “Sarà bello tornare a Roma per giocare contro la Lazio”
L'ex calciatore, storico centravanti della Roma, è oggi il direttore sportivo del Bayer Leverkusen, la squadra che il 18 agosto sfiderà la Lazio all'Olimpico nell'andata del preliminare di Champions League
Per il "Tedesco volante", oggi direttore sportivo del club tedesco, non sarà una partita come le altre. "Tutti sanno che fantastici momenti ho passato a Roma - ha dichiarato ai media tedeschi - e sarà bello tornare là e giocare contro la Lazio. Ovviamente sarebbe stato meglio disputare più partite, ma saremo pronti e miglioreremo su un paio di cose rispetto alla gara giocata in coppa di Germania. Adesso avremo l'Hoffenheim e poi la Lazio con la grande occasione di vedere un concreto riconoscimento per quanto di buono fatto la scorsa stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA