Dopo tre giorni di degenza a seguito dell'intervento chirurgico al ginocchio, Kevin Strootman è stato dimesso da Villa Stuart. Il giocatore ha lasciato la clinica romana poco prima delle 17 ed è stato fatto uscire da un uscita secondaria a bordo di una Range Rover bianca con vetri oscurati. Il calciatore ha raggiunto la sua abitazione accompagna dai genitori.
news as roma
Villa Stuart, Strootman è stato dimesso. C’è ottimismo sui tempi di recupero
Lo staff medico che ha operato Strootman mostra ottimismo sui tempi di recupero del giocatore che da domani comincerà la riabilitazione a Trigoria
Strootman nel primo pomeriggio aveva ricevuto la visita del suo compagno di squadra Morgan De Sanctis, venuto in clinica per un semplice controllo, accompagnato dal medico sociale Del Vescovo. Lo staff medico che ha operato Strootman mostra ottimismo sui tempi di recupero del giocatore che, secondo quanto riferisce SkySport, tra cinque settimana ricomincerà a correre.
Questa mattina il numero 6 della Roma ha svolto due ore di fisioterapia e nel primo pomeriggio è stato sottoposto a risonanza magnetica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA