Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Verso Roma-Udinese: Zalewski ancora escluso. I Friedkin lasciano la Capitale

Verso Roma-Udinese: Zalewski ancora escluso. I Friedkin lasciano la Capitale - immagine 1
Giallorossi domenica all'Olimpico contro l'Udinese in un clima incandescente. Si valuta Djidji per la difesa
Redazione

L'avventura di Ivan Juric sulla panchina della Roma è iniziata nel trambusto dell'esonero di De Rossi, ma il croato ha provato a isolare la squadra dalle polemiche e praticamente ha spostato la residenza a Trigoria dove dorme e lavora 18 ore al giorno. Domani Juric si racconterà nella sua prima conferenza stampa da romanista, in cui potrà dare maggiori informazioni sul modulo - probabile la conferma della difesa a tre - e sugli uomini che intende utilizzare. L'esonero di Daniele De Rossi ha deluso e ferito i tifosi giallorossi, che ora vogliono far sentire la propria voce. Già ieri la Curva Sud aveva comunicato le proprie intenzioni in una nota : "La Curva Sud invita tutti i tifosi di qualsiasi settore a partecipare alla contestazione, che vedrà la stessa Curva Sud rimanere fuori dallo stadio per la prima mezz'ora della partita". Ma stamattina la situazione sta decisamente peggiorando: nelle ultime ore decine di tifosi stanno rivendendo il proprio biglietto in curva. Anche le Associazione AIRC (Associazione Italiana Roma Club) e UTR (Unione Tifosi Romanisti) hanno comunicato la loro forma di protesta.

Verso Roma-Udinese: Zalewski ancora escluso. I Friedkin lasciano la Capitale- immagine 2

La telenovela legata a Nicola Zalewski è ancora aperta. Il polacco, messo fuori rosa dopo il no al rinnovo e il rifiuto all’offerta del Galatasaray di una settimana fa, in questi giorni ha svolto la parte atletica in gruppo e sembrava sul punto di essere reintegrato a tutti gli effetti per essere messo a disposizione di Juric. Ma la situazione si è bloccata nuovamente nel pomeriggio di ieri con l’entourage del calciatore che proseguirà nella battaglia legale. Al momento il club sembra fermo sulla sua decisione a meno che Zalewski non decida di tornare al tavolo delle trattative per il rinnovo.

Al centro delle feroci critiche della tifoseria giallorossa, Dan e Ryan Friedkin hanno lasciato la Capitale da poche ore. I due erano arrivati lo scorso lunedì per occuparsi in prima persona della situazione complicata a Trigoria e hanno deciso insieme alla CEO Lina Souloukou di esonerare Daniele De Rossi.  La Roma torna dopo diverse settimane a perlustrare il mercato degli svincolati. Il nome più attenzionato - secondo quanto riporta tuttomercatoweb - è quello di Koffi Djidji, ex difensore del Torino ora alla ricerca di una squadra.