A pochi minuti dall'inizio del match tra Hellas Verona e Roma, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium il tecnico gialloblu, Andrea Mandorlini.
gazzanet
Verona-Roma, Mandorlini: “I giallorossi sono forti ma vogliamo fargli lo sgambetto”
“C’è volontà di fare uno sgambetto. Per quanto riguarda la possibilità dipende dalla gara. Il valore dell’avversario è molto forte, si è avvicinato moltissimo tecnicamente alla Juve”
Partenza dura contro la Roma?
“C’è volontà di fare uno sgambetto. Per quanto riguarda la possibilità dipende dalla gara. Il valore dell’avversario è molto forte, si è avvicinato moltissimo tecnicamente alla Juve. Ci sono tutte le prerogative che sia l’antagonista della Juventus. Oggi giochiamo in casa, ma proveremo assolutamente a vincere”.
La chiave del match?
“Giocano molto negli spazi. Hanno cambiato il centravanti, Dzeko attacca la profondità. Hanno Salah e Gervinho…sono forti in tanti aspetti. Dovremo cercare di non subire, non sarà facile. Contro squadre di questo calibro non puoi pensare di non subire.”
Pazzini?
“Siamo contenti del suo acquisto, abbiamo deciso di fare questa scelta. Lui è contento, oggi è la prima partita anche per lui”
Mercato: Jacopo Sala resta a Verona? E Iturbe torna a Verona?
“Iturbe è difficile per tanti motivi, saremo molto contenti di rivederlo ma credo che sarà difficile. Sala ha grandi prospettive, conta il presente. Spero che resti qui”
© RIPRODUZIONE RISERVATA