Verona-Roma 1-1: Jankovic, Florenzi – LIVE – FOTO

Alle 18.00 i giallorossi di Rudi Garcia affronteranno allo stadio Marcantonio Bentegodi il Verona di Mandorlini

di Redazione, @forzaroma

Segui in diretta su Forzaroma.info Hellas Verona-Roma. Sarai aggiornato in qualsiasi istante sul risultato del match e leggere in tempo reale cronaca della partita.
Finalmente si ricomincia. Questo pomeriggio alle 18.00 ripartirà il campionato di Serie A e, con esso, prenderà il via anche la nuova stagione della Roma. I giallorossi di Rudi Garcia affronteranno allo stadio Marcantonio Bentegodi il Verona di Andrea Mandorlini, con la voglia di conquistare i primi tre punti, e arrivare alla sfida del 30 agosto contro la Juventus con la consapevolezza di essere una squadra costruita per essere protagonista. Pochi dubbi per il tecnico francese sulla formazione che quest’oggi affronterà il club veneto. In porta, come ha confermato ieri in conferenza stampa, ci sarà Szczesny; la linea difensiva sarà invece composta da Manolas e Castan centrali, con Florenzi e Torosidis ai lati. Centrocampo già rodato con Pjanic, Nainggolan e De Rossi, mentre in attacco scenderà in campo il tridente Gervinho-Salah-Dzeko.

 

 

TABELLINO

Hellas Verona-Roma 1-1

Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Marquez, Moras, Souprayen (79′ Romulo); Sala, Greco, Hallfredsson; Jankovic (66′ Pazzini), Toni, Gomez
A disposizione: Golini, Vencato, Albertazzi, Bianchetti, Winck, Checchin, Lane, Romulo, Viviani, Zaccagni, Pazzini, Siligardi
All. Andrea Mandorlini

 

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Torosidis; Pjanic, De Rossi (66′ Keita), Nainggolan; Salah (66′ Iago Falque), Dzeko, Gervinho (82′ Ibarbo)
A disposizione: De Sanctis, Lobont, Gyomber, Anocic, Keita, Ucan, Paredes, Machin, Totti, Ibarbo, Ljajic, Falque.
All. Rudi Garcia

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.
Assistenti:
Barbirati e Marzaloni.
IV uomo: Galloni.
Assistenti di porta: Gervasoni e Candussio.

Marcatori: 62′ Jankovic, 66′ FLorenzi

NOTE: Ammoniti 33′ Souprayen, 87′ Castan

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy