Ex della partita, Jordan Veretout ha punito la Fiorentina con una doppietta, regalando alla Roma i primi tre punti della stagione. Il centrocampista giallorosso ha parlato a fine partita ai microfoni di DAZN:
news as roma
Veretout: “Importante vincere la prima, trovare i tifosi dopo 2 anni è fantastico”
Le parole del centrocampista della Roma autore di una doppietta: "Il rapporto con Mourinho è molto buono. E' vicino a noi sempre e lavoriamo forte".
Sei stanchissimo... Quanto era importante cominciare così grazie a questo pubblico, con mentalità? Certo che è importante vincere la prima. Quando siamo arrivati qui, nello spogliatoio, il mister ha chiesto di vincere e di portare i 3 punti a casa. Abbiamo sofferto oggi perché la Fiorentina gioca bene a calcio ma siamo rimasti compatti e con la forza dei tifosi allo stadio abbiamo fatto di più nel secondo tempo e abbiamo fatto questi gol.
Che vi ha detto Mourinho dopo il primo tempo? Che dovevamo avere testa e fare meglio del primo tempo. Penso che non tutto va ancora bene ma dobbiamo lavorare e continuare compatti tutti insieme. Così vinceremo le altre partite. Ora ci riposiamo in vista di giovedì.
Com’è il rapporto con Mourinho? E' molto buono. E' vicino a noi sempre e lavoriamo forte. Sentire lo stadio dopo 2 anni è fantastico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA