Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Verdone avvisa Friedkin: “Se vende Zaniolo e non lotta per lo scudetto lo stadio si svuoterà”

Il noto attore romanista manda un messaggio al nuovo proprietario: "Se non avessimo venduto tutti quei giocatori, saremmo stati tra le 5 più forti in Europa"

Redazione

Dan Friedkin sta per diventare il nuovo presidente della Roma. In mattinata il club giallorosso ha ufficializzato la firma sull'accordo e sono arrivate anche le sue prime parole. "Non vedo l'ora di immergermi nella famiglia della Roma", ha detto il magnate texano. I tifosi lo stanno accogliendo in queste ore, chiedendogli soprattutto qualche sacrificio sul mercato: "Mi auguro che l'entusiasmo del nuovo proprietario porti nel tempo a formare una squadra unita, con degli obiettivi al vertice". L'augurio di Carlo Verdone, intervistato da Adnkronos, è chiaro: "Per fare questo non dovrà vendere il pezzo più pregiato con un grandissimo margine di miglioramento: Zaniolo. Se non avessimo venduto giocatori che hanno vinto di tutto in altre squadre, la Roma sarebbe stata tra le 5 squadre più forti in Europa".

L'attore romano e tifosissimo giallorosso continua: "La Roma ha bisogno urgente di lottare per lo scudetto. Altrimenti lo stadio sarà sempre più vuoto per uno sconforto che dura da troppi anni".