Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Venezia, Di Francesco: “Bello tornare all’Olimpico. I romanisti ti lasciano il segno”

Venezia, Di Francesco: “Bello tornare all’Olimpico. I romanisti ti lasciano il segno” - immagine 1
Le sue parole: "Abbiamo tanti ragazzi alla prima esperienza in Serie A. Hanno qualità ma l’approccio non è stato facilissimo"
Redazione

Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della partita contro la Roma. Queste le parole dell'ex allenatore giallorosso:

DI FRANCESCO A DAZN

Cosa si aspetta? “Mi aspetto un’ottima prova da parte della squadra sapendo di avere davanti una grande squadra che è in buon momento”

Com’è tornare all’Olimpico? “E’ sempre bello rivedere i tifosi romanisti che ti lasciano il segno”

Grande vittoria con il Genoa. Oggi partita diversa, su cosa stai lavorando? “Abbiamo tanti ragazzi alla prima esperienza in Serie A. Hanno qualità ma l’approccio non è stato facilissimo, ora stanno crescendo nelle certezze. Il lavoro settimanale fa la differenza. Si allenano con intensità, con passione e con voglia di dimostrare di essere all’altezza”

Come si fa a dare continuità alla vittoria con il Genoa? “Dovremmo passare anche dalla continuità di risultati partendo sempre dalle prestazioni"

Yeboah? “Ha avuto un problemino a due giorni dalla partita e ho preferito non rischiarlo. SPero di averlo alla prossima”.