Le parole del cantautore: "La mia avventura di segretezza, di complicità, è cominciata su questo palco il 21 luglio dello scorso anno. Quella sera avevo previsto tutto e glielo dissi in questo camerino"

WhatsApp Image 2025-05-29 at 08.16.24

Jovanotti scatenato con la maglia della Roma: poi cita Antonello Venditti

Questa sera Roma ha fatto da cornice al debutto del tour “Notte prima degli esami – 40th Anniversary | 2025 Edition”. Antonello Venditti torna sul palco con tre date già sold out nella Capitale, aprendo con entusiasmo un viaggio musicale che si concluderà, simbolicamente, ancora a Roma il 21 dicembre. Un inizio carico di significato: non solo si festeggiano i 40 anni del suo brano più iconico, ma proprio oggi ricorre anche l’anniversario del terzo scudetto giallorosso. Un trionfo che Venditti celebrò con un indimenticabile concerto al Circo Massimo davanti a un milione di persone.

venditti

Farà in tempo a regalare ai tifosi un’altra festa come quella? "Non lo so, non voglio regalare titoloni. So tutto, sapevo tutto. La garanzia è Ranieri. La mia avventura di segretezza, di complicità, è cominciata su questo palco il 21 luglio dello scorso anno. Quella sera avevo previsto tutto e glielo dissi in questo camerino. Mi fido di lui".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti