Questa sera Roma ha fatto da cornice al debutto del tour “Notte prima degli esami – 40th Anniversary | 2025 Edition”. Antonello Venditti torna sul palco con tre date già sold out nella Capitale, aprendo con entusiasmo un viaggio musicale che si concluderà, simbolicamente, ancora a Roma il 21 dicembre. Un inizio carico di significato: non solo si festeggiano i 40 anni del suo brano più iconico, ma proprio oggi ricorre anche l’anniversario del terzo scudetto giallorosso. Un trionfo che Venditti celebrò con un indimenticabile concerto al Circo Massimo davanti a un milione di persone.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Venditti: “Io sapevo già tutto. Ranieri è la garanzia, mi fido di lui”
Le parole del cantautore: "La mia avventura di segretezza, di complicità, è cominciata su questo palco il 21 luglio dello scorso anno. Quella sera avevo previsto tutto e glielo dissi in questo camerino"
Farà in tempo a regalare ai tifosi un’altra festa come quella?"Non lo so, non voglio regalare titoloni. So tutto, sapevo tutto. La garanzia è Ranieri. La mia avventura di segretezza, di complicità, è cominciata su questo palco il 21 luglio dello scorso anno. Quella sera avevo previsto tutto e glielo dissi in questo camerino. Mi fido di lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA