Under: “Roma la squadra dei miei sogni. Grande intesa tra me e Dzeko”

Under: “Roma la squadra dei miei sogni. Grande intesa tra me e Dzeko”

Le parole dell’attaccante turco: “Derby importante, faremo di tutto per vincerlo. Sono contento che Edin sia rimasto. Fonseca ha un ottimo schema, ora torniamo in Champions”

di Redazione, @forzaroma

Meno quattro al derby della Capitale. A pochi giorni dal match contro la Lazio, Cengiz Under ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante della Roma:

L’importanza di questo derby è evidente per tutti a Roma, e anche per noi. Faremo del nostro meglio. Metteremo in campo tutte le nostre forze per cercare di portare a casa il risultato. È normale che il derby acquisti tanta importanza perché sono due squadre della stessa città. La stessa cosa succede in Turchia a Istanbul tra Fenerbahce e Galatasaray. Tutti vogliono vincere il derby.

Quello di Fonseca è un ottimo schema. Ci troviamo più a contatto tra noi e giochiamo più stretti. I palloni mi arrivano più facilmente. Sono contento che Dzeko sia rimasto alla Roma, c’è una grande intesa tra noi, dentro e fuori dal campo. Cerco di fargli fare gol, lui fa la stessa cosa con me. Non posso che essere felice che sia rimasto in squadra.

Il mio sogno è già realizzato. Gioco nella Roma, la squadra dei miei sogni. Penso a giocare, sono contento. L’obiettivo di questa stagione è la Champions League. Dobbiamo tornare in Champions, sono convinto che quest’anno ci riusciremo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy