La presentazione ufficiale di Cengiz Under ci sarà soltanto domani, eppure il giovane talento turco ha già fatto brillare gli occhi di molti tifosi della Roma, stupiti dalle sue qualità sulla fascia destra. Oggi il giallorosso è intervenuto ai microfoni di beIN Sports Turchia per parlare dei suoi primi giorni con la maglia della Roma. Ecco le sue dichiarazioni:
news as roma
Under: “A Roma per sostituire Salah. Mi voleva anche il Manchester City”
Parla il giovane talento turco: "Ci sono stati dei contatti con gli inglesi, poi ho ricevuto una chiamata dal mio agente che mi ha detto: 'L'affare con la Roma è chiuso'. Quella notte non sono riuscito a dormire. Qui c'è molta disciplina"
"Sono arrivato qui come il sostituto di Salah, sono qui per giocare. Ho fatto amicizia con De Rossi, è stato fantastico per me. Il mio arrivo alla Roma? Non riuscivo a credere che tutto fosse successo così velocemente. Ci sono stati dei contatti con il Manchester City, poi ho ricevuto una chiamata dal mio agente che mi ha detto: 'L'affare con la Roma è chiuso'. Quella notte non sono riuscito a dormire. Ora devo imparare l'italiano, ho già iniziato a prendere lezioni. Qui c'è molta disciplina, lavoriamo sempre per crescere di più. Iniziamo in palestra, poi si pranza, ci si allena di nuovo, si studia. Lavoriamo sempre. L'ambiente mi piace molto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA