Dopo settimane di trattative si è finalmente messa la parola fine sull'affare Nainggolan. La Roma ha ufficialmente riscattato la seconda metà del centrocampista belga che apparteneva al Cagliari. La notizia è stata riportata direttamente dalla società giallorossa che, nel pomeriggio, ha emesso un comunicato. Questa la nota ufficiale della Roma: "L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il Cagliari Calcio SpA la liquidazione consensuale in favore dell’AS Roma dell’accordo di partecipazione relativo al calciatore Radja Nainggolan, a fronte di un corrispettivo netto di 9 milioni di euro".
news as roma
UFFICIALE, Nainggolan è della Roma. Riscattato per 9 milioni, il centrocampista: “Grazie Pallotta”
La società giallorossa ha comunicato che si è conclusa la trattativa per il riscatto della seconda metà del centrocampista dal Cagliari. Il belga ha commentato su Twitter: "Oggi è un giorno fantastico, sono al 100% giallorosso"
Il centrocampista belga ha commentato la notizia attraverso il suo profilo di Twitter:"Oggi è un giorno fantastico, finalmente sono al 100% giallorosso, quello che abbiamo sempre voluto io e la società! Ringrazio il club e Pallotta per il grande sforzo, ripagherò in campo come ho fatto finora e anche di più! Forza Roma! Adesso testa alla prossima stagione!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA