UFFICIALE, Luca Pellegrini alla Juventus a titolo definitivo – Comunicato

UFFICIALE, Luca Pellegrini alla Juventus a titolo definitivo – Comunicato

Alla Roma 22 milioni pagabili in tre esercizi. Il terzino ha firmato un quadriennale

di Redazione, @forzaroma

Dopo le visite mediche di oggi, è arrivata l’ufficialità. Luca Pellegrini è un nuovo giocatore della Juventus. Di seguito il comunicato dei bianconeri:

“Torino, 30 giugno 2019 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società A.S. Roma S.p.A. i seguenti accordi:

– acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Pellegrini a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni pagabili in tre esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2023”;

Ecco invece il comunicato ufficiale della Roma:

“L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con la Juventus FC l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Luca Pellegrini.

Il calciatore si trasferirà a fronte di un corrispettivo fisso di 22 milioni di euro.

“Desidero rivolgere un in bocca al lupo a Luca Pellegrini, uno dei nostri ragazzi cresciuti nelle giovanili, al quale auguro un futuro luminoso”, ha dichiarato il CEO del Club, Guido Fienga.

Pellegrini ha fatto il suo esordio in Prima Squadra a 19 anni, a settembre del 2018. A gennaio del 2019 è passato in prestito al Cagliari, con cui ha concluso la stagione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy