Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Ufficiale, Ghisolfi nuovo ds del Sunderland: “Voglio portare la mia esperienza”

news as roma

Ufficiale, Ghisolfi nuovo ds del Sunderland: “Voglio portare la mia esperienza”

Ufficiale, Ghisolfi nuovo ds del Sunderland: “Voglio portare la mia esperienza” - immagine 1
Le parole del ds francese: "Il club può fare lo step successivo. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare"
Redazione

Ghisolfi è il nuovo direttore sportivo del Sunderland. È arrivata anche l'ufficialità che conferma le anticipazioni delle scorse settimane. Il ds francese dopo aver lasciato la Roma ricomincia dall'Inghilterra in Premier League. Ritroverà ancora una volta Enzo Le Fée, ceduto in prestito al club inglese nel gennaio scorso e riscattato automaticamente dopo la promozione. Ecco il comunicato del club con le prime dichiarazioni del direttore sportivo.

"Il Sunderland AFC è lieta di confermare la nomina di Florent Ghisolfi come nuovo direttore sportivo del club.

Il francese inizierà a lavorare allo Stadium of Light dal 03 luglio 2025, dopo aver lasciato il suo ruolo di direttore sportivo della squadra di Serie A AS Roma il mese scorso.

Florent ha detto: “Il Club – giocatori, staff e tifosi – ha ottenuto un risultato sorprendente la scorsa stagione. Insieme, queste persone hanno riportato Sunderland in Premier League, e sono fortemente determinato a portare la mia esperienza e sostenere questo gruppo per garantire che la squadra sia pronta a fare il passo successivo. Questa è una sfida entusiasmante, e non vedo l'ora di lavorare al fianco di Kyril, Kristjaan e Régis, mentre ci godiamo questo nuovo entusiasmante capitolo nella storia di Sunderland, insieme ai nostri fan.

Kyril Louis-Dreyfus ha aggiunto: Abbiamo fatto un viaggio incredibile negli ultimi quattro anni e ora affrontiamo una nuova sfida mentre ci prepariamo per la vita in Premier League. La nomina di Florent segna un nuovo entusiasmante capitolo in quel viaggio. Questa nomina migliora le nostre capacità in linea con la visione a lungo termine del Club, e l'evoluzione della nostra struttura di leadership in questo modo riflette il nostro continuo impegno a costruire un club di calcio sostenibile e competitivo. Sono fiducioso che i giocatori, lo staff e i fan si uniranno a me per accogliere Florent a Sunderland e sostenerlo nel suo nuovo ruolo.”