Udinese e Roma giovedì sera non avranno gli stessi allenatori in panchina rispetto al match sospeso dieci giorni fa. I friulani dopo il ko contro il Verona ha infatti esonerato il tecnico Gabriele Cioffi, sempre più invischiato nella lotta per non retrocedere che si è complicata parecchio. De Rossi si troverà davanti un compagno del Mondiale vinto in Germania nel 2006, che in giornata sarà a Udine per firmare il contratto con i bianconeri. Questo il comunicato dell'esonero pubblicato dal club di proprietà dei Pozzo: "Udinese Calcio comunica di aver sollevato GabrieleCioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al mister i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto durante questi mesi, a lui i migliori auguri per il prosieguo di carriera. Il Club ringrazia anche i suoi collaboratori Cristiano Bacci e Gilberto Ribeiro Andrade per l'impegno profuso. Seguiranno comunicazioni sulla nuova guida tecnica della squadra".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Udinese, ufficiale l’esonero di Cioffi: è pronto Fabio Cannavaro
I friulani hanno esonerato il tecnico dopo la sconfitta contro il Verona che ha complicato la salvezza. In giornata dovrebbe arrivare la firma dell'ex capitano della Nazionale
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA