Fabio Cannavaro è stato scelto dalla dirigenza dell'Udinese per sostituire Cioffi nel ruolo di allenatore dei friulani. Dopo il ko contro il Verona è stata scelta la via del cambiamento e quindi come riportato da SkySport, il 25 aprile, il campione del mondo si recherà domani ad Udine per firmare il contratto e farà il suo esordio sulla panchina bianconera il 25 aprile affrontando Daniele De Rossi un suo ex compagno di squadra ai tempi di quel mondiale in Germania. La Roma recupererà gli ultimi minuti della sfida del BluEnergy stadium interrotta nello scorso weekend per il malore accusato da Evan Ndicka.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Udinese, sarà Cannavaro il nuovo allenatore: esordio contro la Roma di De Rossi
Il capitano della nazionale del 2006 guiderà i friulani in questo finale di stagione e si troverà subito ad affrontare la Roma nel recupero della partita interrotta per il malore di Ndicka
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA