Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Udinese, Runjaic: “La Roma ha meritato la vittoria. Abbiamo perso troppi duelli”

Udinese, Runjaic: “La Roma ha meritato la vittoria. Abbiamo perso troppi duelli” - immagine 1
Le parole del tecnico dei friulani: "Non è stata la partita che mi aspettavo. Loro sono una squadra di livello più alto del nostro"
Redazione

Kosta Runjaic ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match perso contro la Roma. Queste le sue parole:

Cos'è che non ha funzionato oggi? "Vittoria meritata per loro, abbiamo concesso gol facili e non abbiamo vinto molti duelli nel primo tempo. Non è stata la partita che mi aspettavo. Mi aspettavo più duelli vinti e di tenere palla in maniera migliore".

La squadra è sempre offensiva "Sì, ma non mi interessa dei nomi, dobbiamo difendere insieme e di tenere palla. Non abbiamo vinto duelli facili e abbiamo commesso errori banali. In più, abbiamo giocato contro una grande squadra, di livello più alto del nostro".

RUNJAIC IN CONFERENZA STAMPA

"Faccio le congratulazioni a Juric per la vittoria. Abbiamo perso non a causa del sistema di gioco ma per i troppi duelli persi e i gol concessi us errori evitabili. Inoltre affrontavamo una squadra forte, la più forte di quelle incontrate fino ad ora".

Una spiegazioni agli errori? "Non ancora. Rispetto la sconfitta, siamo ancora all'inizio del nostro percorso, dobbiamo giocare a livello top per competere con squadre come Roma, Lazio, Inter, Napoli, Juve, Milan, ogni errore può buttarti giù. Abbiamo fatto errori 'semplici', è vero, ci sono tanti argomenti su cui lavorare e migliorare ma è un processo, i giocatori devono adattarsi a giocare in Serie A".

Si sono creati due blocchi squadra in queste prime partite: è solo una questione fisica? "Dobbiamo lavorare ancora, fisicamente siamo a un buon livello in questo momento, possiamo fare meglio ovviamente di partita in partita. Ma ora non voglio dare troppo peso a questa importanza, dopo dovremo giocare contro l'Inter che è forse la più forte in Italia ora. Si tratta di un processo, fare meglio meglio".