Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Udinese-Roma, Casini: “Le squadre si sono rifiutate di giocare il giorno dopo”

Udinese-Roma, Casini: “Le squadre si sono rifiutate di giocare il giorno dopo” - immagine 1
Non si placano le polemiche sulla decisione della Lega Serie A di non accettare la richiesta della Roma di posticipare il recupero contro l'Udinese in programma domani 25 aprile
Redazione

Continuano le polemiche sulla partita Udinese-Roma, ad alimentarle questa volta è stato LorenzoCasini. Il presidente della Lega Serie A è intervenuto al termine di un evento organizzato a San Siro, dal Il Foglio. Tra le varie domande non è mancata quella sul recupero della partita interrotta dall'infortunio di Ndicka: "Sorpreso dalla polemica di De Rossi sul rinvio. Lo statuto della Serie A è molto chiaro. I minuti devono essere recuperati il giorno dopo, e lo avevamo proposto o entro 15 giorni, e lo avevamo detto alla dirigenza della Roma. Questa era la priorità di calendario, avvenuta prima di anticipare la partita contro il Napoli. Ho comunque convocato il Consiglio che mi ha comuniato di dover applicare lo statuto".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.