Roma-Udinese è una partita che rievoca anche grandi nomi del passato. Gokhan Inler, mediano dei friulani fra il 2007 e il 2011 e oggi direttore tecnico, ha detto la sua sul momento della squadra e della Roma ai microfoni di Sky Sport. Domenica, alle 18, l'Udinese scenderà in campo all''Olimpico' da capolista contro i giallorossi. Ecco le dichiarazioni di Inler: "Abbiamo lavorato sin dal primo giorno per cambiare l'aria. Abbiamo toccato tante corde per cambiare le cose e si vede che l'Udinese oggi è diversa".
news as roma
Udinese, Inler: “La Roma è fortissima. Vogliamo dimostrare di poter fare bene”
Quanto c'è dell'allenatore in questa squadra? "Ci porta mentalità e a me piace perché sono uguale a lui. Non dobbiamo sottovalutare il nostro preparatore atletico, che fa un lavoro fondamentale. I giocatori sono le macchine e quando una macchina viaggia bene gioca anche bene. Il mister ha portato una serie di cose per creare questo ambiente e io cerco di toccare ogni punto. Se i giocatori hanno bisogno sono sempre qua, sono a disposizione ogni minuto".
Roma-Udinese? "A Roma è sempre difficilissimo. La Roma è una squadra con dei campioni, quindi mi piace dimostrare che anche l’Udinese può fare bene. Sarà come sempre: partita dopo partita. Ora ci tocca la Roma, una squadra fortissima, quindi dobbiamo stare attenti. Facciamo il nostro gioco e cerchiamo di fare bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA