Twitter, Del Piero: “Bentornato Castan, faremo il tifo per te”, il brasiliano: “Grazie mille!”

L’ex numero 10 della Juventus si dimostra ancora una volta campione fuori dal campo: tweet di bentornato per il difensore giallorosso

di Redazione, @forzaroma

I grandi campioni non si riconoscono solo in campo, ma anche fuori: Del Piero è uno di questi. L’ex numero 10 della Juventus, tramite un tweet, lancia un ‘in bocca al lupo’ per il ritorno in campo di Leandro Castan.

Bentornato @l_castan! Saremo in tanti a fare il tifo per te. Boa sorte!!! #ADP10 Welcome back @l_castan! We’ll be numerous to cheer for you“.

Il difensore giallorosso è infatti pronto per tornare in campo nella prossima stagione, in questi giorni si sta allenando duramente a Pinzolo con la squadra: un esempio come giocatore e come uomo dopo l’intervento chirurgico al cervello per rimuovere il cavernoma. Come scritto anche da Del Piero: “Welcome back”.

Il centrale brasiliano subito dopo l’allenamento ha prontamente risposto all’ex attaccante della Juventus: “Leggere questo da un campione come te mi da ancora più forza! @delpieroale grazie mille !!!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy