news as roma

Strootman, l’incoraggiamento dei compagni. Nainggolan: “Supererai anche questa”, Castan: “Sempre con te”, Iturbe: “Daje Kevin”

Il centrocampista olandese si è appena sottoposto al terzo intervento al ginocchio sinistro, questa volta a Villa Stuart operato dal professor Mariani

Redazione

Da pochi minuti Kevin Strootman ha terminato il suo terzo intervento al ginocchio sinistro: in questo caso il professor Mariani, noto chirurgo ortopedico, ha ricostruito e riposizionato il legamento crociato anteriore del centrocampista. L'olandese dovrà stare lontano dai campi di gioco per altri mesi, ma sicuramente avrà il supporto dei suoi compagni, anche di chi ha appena lasciato Trigoria. E' il caso di Leandro Paredes, da ieri all'Empoli, che su Twitter cerca di incoraggiare Strootman: "Forza amico mio!"

Anche Leo Castan ha voluto far sentire il suo affetto al centrocampista olandese "Sempre con te Kevin, manchi troppo !!!" il messaggio del brasiliano al compagno di squadra". Dopo il brasiliano, ecco Radja Nainggolan: "#ForzaKevin anche questo superi... E ti aspettiamo presto in campo con noi.. In bocca al lupo!". Un altro calciatore molto social ha voluto fare l'in bocca al lupo al suo compagno di squadra, Juan Manuel Iturbe. Ecco il suo cinguettio: "Dajeee Kevin! In bocca al lupo amico"

Nel pomeriggio sono arrivati anche gli auguri di Dodò ex compagno dell'olandese quando il terzino vestiva la maglia giallorossa. Il brasiliano ha postato su Twitter questo messaggio: "Amico mio sono sicuro che tornerai più forte di prima!! Ti voglio bene! In bocca al lupo per tutto!". Anche Daniele Verde gli ha voluto dedicare il suo personale messaggio e su Twitter ha scritto: "Un enorme in bocca al lupo campione il Signore è con te".