news as roma

Twitter, Nainggolan: “Grande partita, complimenti a tutti. Bravo Iturbe”, Strootman: “Champions, arriviamo!”

Sui social network non solo il belga ha voluto commentare la vittoria nel derby. Anche Florenzi ha voluto dire la sua cinguettando: "La grande bellezza". Mentre Gervinho: "La città è giallorossa"

Redazione

Il centrocampista belga, Radja Nainggolan, dopo il triplice fischio e dopo i vari festeggiamenti con la squadra giallorossa, ha commentato su Twitter il match con questo cinguettio: "Vinto il derby!!! Chiuso il secondo posto... Grande partita... Complimenti a tutti noi!!! Daje Roma. Troppo contento per te!!! Il lavoro paga Iturbe, complimenti!!! Grande gruppo!!!"

Arrivano puntualmente anche i complimenti del grande assente stagionale, Kevin Strootman"Che derby e che grande risultato. Ragazzi Complimenti !! Champions League: arriviamo! #roma".

Nel post gara il grande protagonista della giornata, Juan Manuel Iturbe, esplode tutto il suo entusiasmo per un gol che aspettava da tanto, in una stagione travagliata. "Dio è sempre grande. A Morire con questo gruppo! Dame Romaaa!".

Anche Gervinho, che quest'oggi ha assistito alla partita dalla panchina, ci tiene a mostrare la sua soddisfazione e su Twitter scrive: "La città è giallorossa" allegando una foto in cui sono raffigurati due fumogeni, uno giallo e, ovviamente, uno rosso.

A un'ora dalla fine della partita è stata stessa As Roma a postare sul social network un messaggio. La società giallorossa fiera di comunicare che è stata "Conquistata la Champions League 2015-16"

Ma non finisce qua:  anche Alessandro Florenzi,  sul suo profilo twitter, posta la foto di gruppo sotto la Curva e scrive: "La grande bellezza".

 Leandro Paredes fa eco ai suoi compagni sempre su twitter. Ecco il suo cinguettio: "Vittoria importante. Secondo posto preso. Tutto questo in un derby... Daje!!!!"

Anche Lukas Skorupski festeggia la vittoria nel derby. Il portiere polacco posta sul suo profilo Instagram la foto di gruppo sotto la Curva Sud con una didascalia emblematica: "Game over"