Per il terzino giallorosso si prospettano due amichevoli : Francia-Armenia (giovedì 8 ottobre), Danimarca-Francia (domenica 11 ottobre)

Trigoria vuota, tanti giallorossi in giro per il mondo convocati dalle rispettive nazionali. L'ultimo a lasciare la Capitale è stato Lucas Digne, per il terzino francese chiamata last minute del ct transalpino Didier Deschamps per rimpiazzare l’infortunato Trémoulinas.

L'ex-Psg, sul proprio profilo twitter ufficiale, ha commentato così il suo ritorno in nazionale: "Un grande piacere ed un grande onore ritrovare la nazionale francese."

Per il terzino giallorosso si prospettano due amichevoli : Francia-Armenia (giovedì 8 ottobre), Danimarca-Francia (domenica 11 ottobre).

digne_juve_30082015

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti