Twitter, Digne: “Felice di far parte della Roma”. Indosserà la maglia numero 3, quella di Cole

Il terzino sinistro ha aggiunto sul proprio profilo twitter: “Grazie al Paris Saint Germain per gli ultimi due anni. Ringrazio tutti per il sostegno”

di Redazione, @forzaroma

Oggi è il giorno di Lucas Digne alla Roma. Lo stesso terzino, arrivato nella Capitale in prestito oneroso con opzione di acquisto, ha voluto dire la sua sul proprio profilo twitter ufficiale. Ecco il tweet dell’esterno francese: “Felice di far parte della Roma. Grazie al Paris Saint Germain per gli ultimi due anni. Ringrazio tutti per il sostegno. Forza Roma”

Il terzino francese, voluto fortemente da Rudi Garcia, ha scelto la maglia numero 3. Fino alla scorsa stagione questo numero apparteneva ad Ashley Cole. Sia la società che l’ex-Psg hanno chiesto la disponibilità da parte del terzino britannico. Cole, infatti, ormai non rientra più nei piani della Roma. Anche contro la Juventus, così come avvenuto la scorsa settimana per la gara contro il Verona, Ashley Cole non farà parte della lista dei convocati. Inoltre, sarà fuori dalla lista definitiva che andrà consegnata al termine della sessione estiva di calciomercato. Per quanto riguarda invece la rescissione contrattuale, ancora nessuna novità.

lettera_digne

(Clicca sulla foto per ingrandire)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy