Manca davvero poco all'inizio della avventura della AS Roma nella stagione 2015-16. Gli uomini di Rudi Garcia infatti si ritroveranno il 5 luglio a Trigoria per poi partire il 6 alla volta di Pinzolo, dove avrà luogo fino all'11 il ritiro estivo in quota, prima tappa dell'estate giallorossa che poi proseguirà con il tour all'estero.
news as roma
Twitter, AS Roma: “Il ritiro dei giallorossi è alle porte”
Ogni giorno Totti e compagni svolgeranno le sedute di lavoro presso il centro sportivo "Pineta" e saranno impegnati anche in altre attività che coinvolgeranno i tifosi presenti
Si tratta di un ritorno al passato, dato che il club di Trigoria già nel 1989 e nel 1990 aveva trascorso in Val Rendena la sua preparazione in montagna: questa volta si partirà lunedì, con la squadra che, dopo l'arrivo in Trentino, nel pomeriggio aprirà l'anno con il primo allenamento stagionale. Ogni giorno Totti e compagni svolgeranno le sedute di lavoro presso il centro sportivo "Pineta" e saranno impegnati anche in altre attività che coinvolgeranno i tifosi presenti sul posto: un programma più dettagliato sulle varie attività sarà poi fornito nei prossimi giorni.
Pinzolo si colorerà di giallorosso già dal 4 luglio, quando sarà attivato l'AS Roma Fan Village, che, come avviene già da anni in ritiro e anche all'Olimpico, allieteranno le ore degli appassionati dal mattino alla sera. Nel villaggio, attivo fino al 12 luglio, ci sarà spazio per lo store del club dove si potranno trovare i nuovi prodotti ufficiali e lo stand della biglietteria che provvederà a vendere gli abbonamenti per la prossima stagione sportiva. Non solo: nello stesso periodo saranno protagonisti in Val Rendena anche i bambini degli AS Roma Camp che si alleneranno sul posto proprio nello stesso periodo dei loro idoli.
Manca poco: scaldate i motori, la Roma sta per tornare…
© RIPRODUZIONE RISERVATA