Tutumlu: “I tifosi conosceranno il triangolo che vuole rovinare la Roma”. Poi attacca Petrachi e Baldini – FOTO

Tutumlu: “I tifosi conosceranno il triangolo che vuole rovinare la Roma”. Poi attacca Petrachi e Baldini – FOTO

L’uomo d’affari turco al ds: “Perché non dici i nomi degli agenti a cui volevi dare 200mila euro? Se Olsen resterà sarà colpa del club giallorosso”

di Redazione, @forzaroma

Bayram Tutumlu torna a far parlare di sè. Grande amico di Monchi, l’imprenditore turco è un personaggio chiave del sistema calcistico internazionale e fu fondamentale nelle trattive che hanno visto sbarcare nella Capitale Cengiz Under e Robin Olsen. Nonostante il ds spagnolo abbia fatto ritorno a Siviglia, Tutumlu, attraverso un tweet, lancia un segnale d’allarme emblematico che riguarda direttamente l’ambiente giallorosso: “Presto i tifosi conosceranno il triangolo che vuole rovinare la Roma“.

Poi sulla vicenda Olsen, si scaglia contro il ds Petrachi: “Sarà colpa della Roma se Olsen resterà a Trigoria. Petrachi chi sono questi agenti a cui volevi dare 200mila euro? Perché non dici i loro nomi? Lui conosce bene il mercato spagnolo. Pau Lopez non poteva costare più di 8 milioni”. Infine attacca Baldini: “Perché non va mai a Roma a vedere le partite? Perché incontri Pallotta sempre negli Stati Uniti? Sei il motivo per cui Totti e De Rossi non sono più nel club. Ti seguirò fino alla fine, finché non uscirai allo scoperto. Ho detto solo il 5% di quello che hai fatto”.

 

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14351787 - 1 settimana fa

    Grande! Vogliamo sapere quale è sta cerchia

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy