Tutti stretti intorno a Zaniolo. Totti e Pellegrini: “Forza Nico”. Fedez: “Tornerai più forte”- FOTO

Solidarietà dai suoi compagni di squadra e non solo. Calafiori: “Senza parole”

di Redazione, @forzaroma

Doccia gelida per Nicolò Zaniolo, che oggi dopo otto mesi dal primo tragico infortunio rimediato contro la Juventus, ha preso atto della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Il giocatore della Roma ha già promesso ai suoi tifosi di tornare presto con un messaggio su Instagram e sotto al post hanno commentato in tanti, da Fedez ai grandi giocatori del calcio italiano. Uno speciale “in bocca al lupo” arriva da Francesco Totti e Radja Nainggolan.

“Può suonare banale dire che tornerai più forte di prima, ma sono sicuro che tu ci riuscirai. Forza Nicolò” è il pensiero di Mancini su Twitter.

I messaggi di solidarietà dai suoi compagni di squadra poi non hanno fatto ritardo. Riccardo Calafiori affida ad una storia Instagram il suo stupore ed incoraggiamento: “Senza parole… forza Nico”, così come Devid Bouah. Poi c’è la manifestazione di vicinanza di Pellegrini: “Tornerai con questo sorriso in campo”.

Si aggiungono Kluivert e Gonzalo Villar, con lo spagnolo che scrive: “Stiamo con te fratello. Riuscirai a superarla un’altra volta”.

Non manca un messaggio da parte di Fedez: “Tornerai più forte di prima”. Anche l’agenzia del cantante italiano che ha iniziato a curare l’immagine di Nicolò Zaniolo fa il suo in bocca al lupo al calciatore: “Tutta la squadra di DOOM (Dream of Ordinary Madness) Entertainment, il soggetto leader di mercato nel management di Artisti Musicali e Talent e nella produzione e distribuzione di contenuti digitali che lo scorso giugno ha avuto il piacere di firmare un accordo per la cura del posizionamento del profilo digitale di Nicolò Zaniolo, è vicina al campione giallorosso che ha già ampiamente dimostrato di avere la forza e il carattere per affrontare anche questa nuova sfida con cui il destino ha deciso di metterlo alla prova.
Da parte di DOOM Entertainment tutto il sopporto possibile per questa fase delicata e importante che gli auguriamo essere più breve possibile perché Nicolò possa tornare quanto prima a mostrare tutto il suo incredibile talento. Forza Nicolò!”

Solidarietà anche da parte dell’Inter e del Milan, che si stringono al talento del calcio italiano attraverso Twitter:

Bel messaggio anche da parte di Florenzi, che conosce bene la sensazione che sta vivendo Zaniolo. “La vita a volte ti mette di fronte a ostacoli che sembrano insormontabili. Forse però sono segnali che ci stanno dicendo quanto sarà più bella la vita quando tutto sarà finito e apprezzerai di più le piccole cose. Sei forte amico mio e quando non sai cosa fare, sappi che li vicino a te io ci sarò sempre”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy