Turone: “Non cambierei Garcia. Manca un calciatore fondamentale come Totti”

” Non puoi fare a meno di lui, sarà sempre una Roma Totti-dipendente e ci vorrà il suo tempo quando non ci sarà più il Capitano” ha dichiarato l’ex giallorosso

di Redazione, @forzaroma

Maurizio Turone, ex calciatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per analizzare l’attuale momento della squadra di Garcia, ma anche del tecnico francese: “Non cambierei Garcia, lo ritengo una persona a modo, un allenatore capace. Ha avuto dei problemi con dei giocatori, degli infortuni, ma la squadra c’è. Dzeko non sta rendendo e non si è ambientato, ma ricordiamo che manca uno come Totti. È fondamentale“.

Fondamentale, ancora?
Fin quando giocherà, senza dubbio. Non puoi fare a meno di lui, sarà sempre una Roma Totti-dipendente e ci vorrà il suo tempo quando non ci sarà più il Capitano. Certo, in giro non ce ne sono come lui, e servirà cambiare strategia e gioco. Quando mancano i grandi giocatori, la squadra ne risente“.

Problemi in difesa, per lei?
Castan e Benatia era la miglior coppia del mondo, in quel momento. Adesso non c’è paragone: non serve soltanto un difensore, adesso, ma se ne occuperà la società“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy