Trigoria, sono tornati gli assenti per le Nazionali. Oggi visite mediche e primo allenamento

rano circa 40 i tifosi presenti fuori i cancelli, Miralem Pjanic si è fermato con la sua auto a firmare gli autografi garantendo: “Siamo pronti per ricominciare. Ben trovati a tutti”

di Redazione, @forzaroma

Finalmente tutti insieme, a Trigoria tornano anche i calciatori che hanno giocato con le rispettive Nazionali al termine della scorsa stagione. Questa mattina De Rossi, Torosidis, Manolas, Pjanic, Nainggolan, Ljajic, Doumbia, Romagnoli, Keita e Lobont sono ritornati a lavoro, varcando il centro tecnico tra le 8 e le 9 del mattino. Erano circa 40 i tifosi presenti fuori i cancelli, Miralem Pjanic si è fermato con la sua auto a firmare gli autografi garantendo: “Siamo pronti per ricominciare. Ben trovati a tutti“. I giocatori che si sono aggregati al gruppo solo oggi effettueranno le visite mediche di rito e il primo allenamento della stagione.
Rudi Garcia nel pomeriggio diramerà la lista dei convocati per la tournèe in Australia ed Indonesia dove la squadra affronterà il Real Madrid (18 luglio), il Manchester City (il 21 luglio) e il Persija Jakarta (25 luglio).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy